lunedì 1 dicembre 2014

Tavolo antispecista per delle feste più buone - Earth Riot (Convivenza Pacifica)

DOMENICA 14 DICEMBRE DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 14.00 A BOLOGNA - VIA INDIPENDENZA 20, SI TERRA' UN TAVOLO INFORMATIVO ANTISPECISTA ORGANIZZATO DA Earth Riot (Convivenza Pacifica).

Sarà un "presidio controinformativo per denunciare tutti i crimini connessi all'industria della carne, allo sfruttamento ittico, al mercato dell'olio di palma e delle produzioni intensive in generale.

Ma non mancherà l'aspetto propositivo: nel corso dell'iniziativa distribuiremo menù nonviolenti, tante ricette etiche e sostenibili per delle feste più buone.

Il tutto verrà accompagnato dalla presenza di assaggi vegan palm oil free a offerta libera.
Il ricavato di questa iniziativa verrà impiegato per cucinare cibo nonviolento che distribuiremo a Bologna domenica 21 dicembre alle persone senza fissa dimora.


Verso una scelta di vita nonviolenta"

____________________________
Un elogio a Earth Riot, che condivido profondamente, da Stefania Centonze: "Ancora una volta la voce degli Earth Riot_ers scuote l'anima e i timpani, con determinazione, accuratezza, con umiltà, con grande garbo, con la nonviolenza che implica una grande pazienza, e chiede che le persone coinvolte in lotte contro il sistema si uniscano in lotte trasversali, non a compartimenti stagni, che i sensibili facciano ancora un altro passo, senza paura, senza scuse, mettendosi in discussione fino in fondo, aprendo e non chiudendo... questi umani sono avanti anni luce, gentili e profondamente rivoluzionari. Leggeteli, ascoltateli, discuteteli, sono risorse umane troppo preziose per non dedicare attenzione.
http://www.earthriot.org/"
...e c'è ancora speranza!!!

Nessun commento:

Posta un commento