domenica 23 novembre 2014

Giornata Internazionale per i Diritti Animali • Azione dimostrativa @ Ancona - EssereAnimali

"Ogni anno nel mondo migliaia di persone si mobilitano in occasione della Giornata Internazionale per i Diritti degli Animali per sensibilizzare la società sulla sofferenza a cui sono sottoposti, ogni giorno della loro esistenza, gli animali utilizzati per ricavare cibo, per utilizzarne il pelo, per essere esibiti in circhi e zoo o sottoposti a esperimenti.

Reclamando anche per gli animali diritti che crediamo inalienabili a prescindere dall'appartenenza di specie, come il diritto a non essere ucciso, a non essere considerato una proprietà o a non essere sottoposto a prigionia e tortura, ognuna di queste persone è uno spiraglio verso un mondo nuovo.
Questo cambiamento, che vediamo incessante già in atto, costituisce la nuova grande battaglia morale che la società deve affrontare: libertà, diritti e rispetto per gli animali.

Il 6 dicembre Essere Animali organizza ad Ancona un'azione dimostrativa di forte impatto emotivo, invitando le persone a riflettere sullo sfruttamento degli animali e sulle scelte che possiamo fare per salvarli.
Abbiamo scelto la regione Marche per portare il nostro messaggio anche in città in cui queste iniziative sono meno frequenti e per cercare di avvicinarci a tanti attivisti che abitano nel centro Italia.

Per la miglior riuscita di questa azione dimostrativa è necessaria la partecipazione di 50 volontari. Unisciti a noi! Non far mancare il tuo contributo.

AIUTACI a organizzare al meglio l'iniziativa, se intendi partecipare ti chiediamo gentilmente di compilare il form a questo LINK
www.essereanimali.org/azione-per-i-diritti-animali-6d-ancona

Grazie per la collaborazione."

Nessun commento:

Posta un commento