lunedì 22 settembre 2014

PRESIDIO CONTRO L' ORDINANZA AMMAZZALUPI: TOSI QUI NON SIAMO A PINZOLO! - OIPA-Verona

IL SINDACO DI VERONA FLAVIO TOSI AI CITTADINI: " SPARATE AI LUPI " 
"Sono preoccupato per i miei concittadini. In inverno non ci sarà più cibo per gli animali e questi si avvicineranno alle abitazioni. Per questo autorizzo i miei concittadini a sparare ai lupi (Animale particolarmente protetto e tutelato dalla Legge 157/92 nonchè dal D.P.R. 357/97 che attua la cosiddetta direttiva Habitat 92/43/CEE) se gli stessi dovessero avvicinarsi alle loro case. A breve, un'apposita ordinanza per ciò."
Così si è espresso Flavio Tosi, sindaco di Verona (Lega Nord) e Presidente Regionale di Federcaccia. L'annuncio è stato dato durante il Consiglio Comunale di Velo Veronese che all'ordine del giorno aveva proprio il tema riguardante i lupi sul territorio.

L'ITALIA UNITA CONTRO LA VIOLENZA SUGLI ANIMALI dice no a Tosi e a tutte le ordinanze che da anni fanno strage sul nostro territorio di NUTRIE, CORNACCHIE, COLOMBI, CINGHIALI. Adesso puntiamo i fucili contro i lupi...domani a chi toccherà? chi uccideranno per accontentare gli elettori?


RITROVO PIAZZA DEI SIGNORI A VERONA, ORE 17.00.
DA LI' PARTIRA' IL CORTEO CHE ARRIVERA' IN PIAZZA BRA' DOVE SI TERRA' IL PRESIDIO.
SONO BENE ACCETTI CARTELLONI, STRISCIONI, OPINIONI E DIBATTITI. PROVVEDEREMO COME SEMPRE A NOLEGGIARE UN IMPIANTO SUONO.
SONO INVITATE TUTTE LE SIGLE ANIMALISTE SENZA DISTINZIONE ALCUNA.

FONTE

1 commento: