giovedì 15 maggio 2014

CHI MANGI OGGI? - Azione Animalista Modena

SABATO 17 MAGGIO 2014

Piazza Mazzini 
a Modena 
dalle 15.00 alle 19.30
PRESIDIO SCENICO INFORMATIVO





Il Coordinamento dei gruppi antispecisti formato da Azione Animalista Modena (AANIMO), Lega AntiVivisezione sez. Territoriale di Modena (LAV), Organizzazione Internazionale Protezione Animali (OIPA) e Associazione ZOE organizzano un Presidio scenico ed informativo su allevamento e sfruttamento degli animali per ricavarne cibo ed altri accessori di uso comune.
Sarà composto da volontari che rappresenteranno, tramite il proprio abbigliamento e con cartelli, animali in libertà ed animali in allevamenti intensivi e nei mattatoi. Ci sarà inoltre un gazebo con materiale informativo riguardante vegetarianismo, veganismo ed altri temi antispecisti e animalisti.
Il nostro ideale è una società libera da sfruttamento e schiavitù, sia umana sia animale. Sono sotto gli occhi di tutti le ingiustizie di questo sistema che si basa sulla sopraffazione dei più deboli.
In questo caso daremo voce ai miliardi di animali che ogni anno vengono allevati, pescati e uccisi senza tenere conto delle loro sofferenze e delle loro qualità individuali di esseri senzienti.
AANIMO - LAV-MODENA - OIPA-MODENA - ASSOCIAZIONE ZOE

FONTE
FOTO EVENTO

Nessun commento:

Posta un commento