martedì 2 giugno 2015

Pillola rossa: il giro - Barbara Mugnai

9 maggio Festa DES – Pisa

2 giugno Lucca Vegan Friends 2015

14 giugno Hullabaloo 2015 – Arezzo

4 luglio SOAVeg 2015 – Soave (VR)

17 luglio Lido Di Camaiore

28/29/30 Agosto Boetico 2015 - Bologna


Barbara e LA VERA BESTIA - Animal Video Community - ti aspettano per scambiare opinioni, idee, domande, informazioni.

Pillola Rossa è un monologo teatrale di Barbara Mugnai, portavoce del sito La Vera Bestia, che qui condivide alcune riflessioni sulla condizione animale e sulla realtà in cui si trova a vivere chiunque abbia "aperto gli occhi", chiunque abbia scelto di vedere il mondo per quello che veramente è, perchè " Matrix è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità."

La Vera Bestia è un sito di informazione e diffusione che nasce nel marzo 2009 per volere di Gaspare Messina.
Non è un'associazione, non fa tesseramenti, non raccoglie fondi, non ospita pubblicità: il suo unico scopo è raccontare al mondo l'inaccettabile realtà dei non umani su questo Pianeta.
Quotidianamente il fondatore riceve messaggi di ringraziamento da persone che, in tutto il mondo, hanno aperto gli occhi grazie al suo sito, e si impegnano a diventare a loro volta divulgatori.
Questo il sito nelle parole di Gaspare: " La vera bestia - Animal Video Community è dedicata agli animali che sono stati uccisi dall'avidità, dall'egoismo e dalla sete di sangue degli umani. Alle generazioni presenti e future di esseri innocenti che soffriranno e moriranno a causa della brutalità umana. A tutte le creature nostre simili che, a causa della prevaricazione dell'essere umano, sono state mutilate, macellate, bruciate, avvelenate, strangolate, gassate, fucilate, fulminate, cucinate, investite, scuoiate, mangiate, schiavizzate e domesticate."

2 commenti:

  1. soaveg ha pubblicizzato sul suo sito ben quattro aziende che commercializzano anche carne e derivati,(erano cinque ma poi una e' sparita ) e una che sul suo sito presenta prosciutto crudo insieme ai suoi vini..non stride con quanto combattiamo? e' giusto piegare l'etica in questo modo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stato sul sito ma non ho visto le ditte di carni e derivati...puoi mettere il link??

      Elimina