giovedì 15 gennaio 2015

II° GIORNATE NAZIONALI - per la campagna VISONI LIBERI - EssereAnimali


"▸▸ 24-25 gennaio - in tutta Italia!
Dopo il successo delle giornate di dicembre, a cui hanno partecipato 20 città, saremo di nuovo in strada il 24 e 25 gennaio.

Porta la campagna Visoni Liberi anche nella tua città, aiutaci a rendere queste giornate ancora più significative.

LA CAMPAGNA VISONI LIBERI
Nel 2013 abbiamo diffuso le prime immagini mai viste dagli allevamenti italiani  e lanciato la campagna Visoni Liberi, che mira ad ottenere l'abolizione di questa crudele pratica. Abbiamo raggiunto milioni di persone e siamo riusciti anche a fermare la costruzione di diversi allevamenti, ma ancora non è stata ascoltata la voce dei visoni, né quella delle regioni e comuni che hanno approvato mozioni per chiedere al Parlamento la chiusura di questi allevamenti, ai quali l'85% degli italiani si dichiarano contrari.

LO SCOPO DI QUESTE GIORNATE
▸ fare informazione e raggiungere persone sia in strada che sui media
▸ raccogliere firme per la petizione diretta alle Commissioni di Camera e Senato, da cui attendiamo ancora la discussione della legge che possa vietare gli allevamenti di animali da pelliccia.

Abbiamo già adesione da molte città, ma vogliamo essere davvero in tanti. Se vuoi che la voce dei visoni arrivi anche nella tua città, dipende da te!

COME FARE A PARTECIPARE
Per info su come organizzare un tavolo informativo scrivici a info@essereanimali.org dandoci i tuoi contatti (mail e numero di telefono) e indicando la città dove vorresti farlo.
Ti daremo tutte le informazioni necessarie, i file della petizione e un piccolo kit per allestire al meglio il vostro Infopoint.
Per ovvi motivi organizzativi ti preghiamo di contattarci e darci conferma quanto prima.

Grazie per la collaborazione!"

Campagna Visoni Liberi

Evento Ufficiale 2° Giornate Nazionali
_____________________________
A Modena il 25.1.15 dalle ore 15.00 alle 20.00 Azione ANImalista MOdena, in Piazza Matteotti - Centro Città, raccoglie firme e informa i cittadini per la campagna Visoni Liberi.
_____________________________
A Pisa il 24.1.15 dalle ore 17.00 alle 19.30 VideoMob per la campagna Visoni Liberi a cura di Lorenzo Nirodha e Fabiana Fabiana: 
"Sabato 24 Gennaio aderiremo alle 2° Giornate Nazionali della campagna Visoni Liberi organizzando dei Video.Mob lungo le vie piu frequentate di Pisa, 'illumineremo' diversi punti centrali della città con un video proiettato all'unisono e che svelerà cosa si nasconde dietro questi allevamenti dove esseri innocenti vengono segregati, uccisi in camere a gas e scuoiati per venderne poi la loro pelliccia.

Invitiamo tutte le persone sensibili a questa ingiustizia ad aderire all'iniziativa e dare cosi piu visibilità possibile al messaggio oltre che aiutare nel raccogliere molte firme per l'importante petizione diretta alle Commissioni di Camera e Senato per l'abolizione di questa crudele pratica.

UNISCITI A NOI !
Contattate gli organizzatori di questo evento per lasciare la vostra effettiva partecipazione, vi inseriremo poi in un gruppo fb creato appositamente per essere informati su ogni dettaglio e coordinarci tra di noi.

GRAZIE!"

Nessun commento:

Posta un commento