sabato 16 agosto 2014

#iostocondaniza #boicottailtrentino + 7 petizioni + 5 eventi facebook - post aggiornato al 31.8.14

Inviate mail e protestate perchè Daniza possa vivere tranquilla nel suo habitat con i suoi cuccioli.
Al proposito ho trovato questo pensiero di Melanie Bujok:
"la paura del non-dominato esige ordine. Il "mostro" animale deve essere chiamato per nome per mantenere la distanza emotiva, cognitiva e sociale e non permettere che alcun dubbio ostacoli il sacrificio degli animali. Ogni singolo attacco di un individuo animale nei confronti di un umano viene universalizzato come attacco "degli animali" all'umanità che giustifica l'intervento totale e violento delle istituzioni sociali nei confronti di ogni singolo individuo animale. [...] il morso di un cane legittima un'intera epoca di sofferenze per gli animali, [...] l'animale viene accusato di essere una possibile minaccia, per potergli negare ogni solidarietà [...], per impedire che gli animali possano aspirare alla giustizia."

...e di questo si tratta...del dominio su Daniza, "l'animale" che si è azzardato a difendere se stessa ma prima di tutto i suoi cuccioli...non ha diritto alla vita in una società specista perpetrata dalle istituzioni umane. Ma noi antispecisti abbiamo un pensiero diametralmente opposto a quello della sofferenza e della morte istituzionalizzate. Per questo invito tutt* a scrivere alle istituzioni di competenza e a protestare perchè Daniza abbia tutto lo spazio ed il tempo per allevare i suoi cuccioli in tranquillità.

Elenco eventi Facebook aggiornato.

>19.8.14 - 17.30 > Presidio nostop DanizaLibera - Trento
>22.8.14 - 14.00>18.00 > Presidio per chiedere l'annullamento dell'ordinanza di cattura della mamma orsa Daniza > Trento
>22.8.14 - 11.00>15.00 > Presidio davanti al Ministero dell'Ambiente > Roma 
>22.8.14 - 18.00>19.00 > Presidio " DANIZA NON SI TOCCA " > Bolzano
>23.8.14 - 14.00>18.00 >CORTEO PER LA MAMMA ORSA DANIZA > PINZOLO (TN)

Nessun commento:

Posta un commento