venerdì 22 agosto 2014

Macellazione rituale per Gadhimai - Nepal - Campagna di Igualidad Animal



Come sapete, Animal Equality sta lavorando instancabilmente per ottenere l'abolizione del più grande sacrificio di animali del mondo in Nepal al Gadhimai festival, in programma a novembre. Siamo entusiasti di annunciare che grazie alla petizione ed alle donazioni ricevute abbiamo ottenuto questa grande vittoria.

Questo sviluppo è un successo per bufali, pecore, capre e uccelli in pericolo perché la maggior parte di coloro che frequentano il festival dall'India, non potranno portare un animale da sacrificare al tempio della dea Gadhimai in Nepal. In questo modo circa 250.000 animali sono stati salvati dalla macellazione dal sostegno dell'India.

Questo è un grande risultato, ma resta l'obiettivo più importante: dobbiamo convincere il governo nepalese a vietare la macellazione per sempre. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per farlo, quindi ti chiediamo per favore di firmare la petizione invitando le autorità nepalesi a vietare la macellazione.

Il divieto della macellazione del Nepal può salvare milioni di animali che soffrono di una morte terribile e dolorosa. Per loro, dobbiamo farlo!

Con il vostro aiuto, possiamo fermare l'uccisione!

http://stopsacrificios.org/


Javier Moreno - Coordinatore Internazionale di Animal Equality

Nessun commento:

Posta un commento