sabato 5 luglio 2014

Vegan Circus Fest 2014

Ricordo ai lettori che dal 10 al 13 luglio 2014 a Vignola (MO) si terrà la seconda edizione del Vegan Circus Fest, festival antispecista libertario che vuole mettere a disposizione dell’antispecismo un luogo dove confrontarsi, organizzarsi, formarsi, gioire ma soprattutto dare delle risposte.
Cit.: "Pertanto non ci occuperemo solo di veganesimo e antispecismo ma anche di politiche sociali, repressione, diritto alla terra e alla casa, scuola libertaria, cooperazione solidale senza farci mancare una buona dose di arte nelle sue varie forme ed espressioni.
La manifestazione della durata di quattro giorni si svolgerà a Vignola (Mo), dal 10 al 13 luglio 2014, si tratterà di un festival diffuso in quanto abbiamo a disposizione buona parte del centro cittadino, diverse strutture per conferenze, dibattiti, stage, proiezioni, aree tematiche per associazioni, produttori, espositori, editoria, spazio multimediale, spazio bambini, arena spettacoli, ristorazione, ostello, campeggio, area camper. Stiamo programmando le produzioni alimentari fra i tanti produttori bio della zona, quindi cibo vegan, da produzioni bio, a km 0.
Completamente autogestito nella sua progettazione, svincolato da logiche partitiche, dall’associazionismo collaborativo e da qualsiasi forma di autoritarismo o verticismo, il Vegan Circus Fest si ispira al concetto rivoluzionario di democrazia diretta e di rifiuto della delega."
Vi invito a visitare il BLOG per info più approfondite e per consultare il programma.

EVENTO FACEBOOK
PAGINA FACEBOOK VCF

Nessun commento:

Posta un commento