giovedì 28 maggio 2015

Secondo weekend antispecista in Valchiusella - Oltre la Specie

Il 20 e 21 giugno 2015 si terrà il secondo weekend antispecista a Traversella in Valchiusella.

Dopo l'entusiasmante esperienza dello scorso anno, non era possibile non replicare!

Quest’anno il filo conduttore della due giorni sarà la presentazione e l’analisi di alcune modalità di lotta per rintracciare possibili spunti per strategie e tattiche per la liberazione animale. Il tutto condito con belle passeggiate nei boschi, proiezione di film, pasti succulenti e un clima di festosa amicizia.

Il luogo è sempre il soggiorno montano di Traversella e si potrà arrivare già dal venerdì sera in loco. Il soggiorno montano può ospitare solo 45 persone per la notte quindi se siete interessati a partecipare occorre prenotare al più presto.

Il costo totale (comprendente pernottamento, colazioni, pranzi e cene) sarà di 50 euro. La prenotazione è obbligatoria e va fatta mandando una mail a animalistanata@libero.it

Il programma prevede una passeggiata il sabato mattina. 
Sabato pomeriggio e sera: proiezione del film “Dell’arte della guerra” e un dibattito con la presenza dei protagonisti del film (che sono gli operai dell’INNSE che nel 2009 vissero 8 giorni sul carroponte nel tentativo di evitare lo smantellamento della loro fabbrica). 
Domenica mattina partenza per una escursione guidata, pranzo al sacco e incontro con attivisti curdi che ci racconteranno la loro esperienza di lotta nella Rojava. 
La sera proiettermo il film Milk.

A breve sarà pronta la locandina.

Nessun commento:

Posta un commento