venerdì 29 maggio 2015

Lucciole per Lanterne #18 Alimentazione | Progetto Gorgona - Tamara Mastroiaco per Radio Verde Viterbo


Una ultima puntata interessantissima!! (a parte che son tutte interessantissime per gli argomenti trattati e per l'ottimo lavoro di Tamara!)

"25|05|2015
Ultima puntata di questa stagione di Lucciole per Lanterne, condotta da Tamara Mastroiaco.
Gli ospeti sono stati:
Stefano Momentè scrittore, cuoco, esperto di nutrizione ‪‎vegan‬ e ‪crudista‬ con il quale parleremo di ‪alimentazione‬ e del suo ultimo ‪‎libro‬ in uscita il 18 giugno “Ciò che non sai sul cibo e che potrebbe salvarti la vita” (aggiungerei "senza poi perdere tempo con medici e farmaci!")
Marco Verdone, con il quale parleremo del suo ultimo libro "L'Isola delle bestie" e del Progetto Gorgona‬, l’ultima isola-carcere italiana dove tutti i detenuti lavorano e molti di loro sono impiegati nella cura e gestione degli animali. Ora il progetto è a rischio chiusura, perciò vi invito a firmare i due appelli lanciati sui siti nazionali di EssereAnimali e Lav.
Claudio Pagliara, ‪medico‬ ‪oncologo‬ con il quale parleremo del suo libro "La via della guarigione". Il suo sogno ed il suo scopo nella vita è quello di ricercare, sviluppare, selezionare e divulgare i segreti e le conoscenze della Medicina ‪‎Olistica‬ al fine di aiutare la gente a migliorare la qualità e la durata della propria vita, offrendo a quante più persone possibile la possibilità di guarire con più efficacia ed efficienza da ogni malattia – compreso il cancro - e rendere la loro vita più ricca, energetica ed entusiasmante.
Appuntamento al prossimo ottobre!"

Nessun commento:

Posta un commento