DAL 22 GIUGNO AL 31 AGOSTO 2014 E' POSSIBILE INVIARE, CONTATTANDO GLI ORGANIZZATORI DELL'EVENTO IN PRIVATO, IL PROPRIO PICCOLO VIDEO A SOSTEGNO, CHE VERRA' MONTATO E DIFFUSO SU YOUTUBE SPERANDO DIVENTI VIRALE.
LE ISTRUZIONI PER PARTECIPARE SONO SPECIFICATE NELL'EVENTO FACEBOOK.
TESTO DELL'EVENTO:
"Sei affetto da qualche patologia incurabile? Sei contro la sperimentazione animale? Pensi che questa crudele pratica sia inutile e dannosa per trovare una cura definitiva alla tua malattia?
STIAMO CERCANDO TE!
Abbiamo aperto questo evento per cercare persone affette da patologie (più o meno gravi) incurabili, disposte a realizzare uno SPOT per una ricerca senza animali.
Lo SPOT pubblicizzerà I-CARE -Centro Internazionale per le Alternative nella Ricerca e nella Didattica - (http://www.italia-senza-vivisezione.org/index.php/i-care/) e, una volta completato, sarà pubblicato anche su Youtube con la speranza che arrivi più in alto possibile.
Chi fosse interessato può scrivere in privato ad Andrea Sinesi o Tiziana Stanzani Cuoredianimale.
Vi preghiamo di contattare Persone disposte a farsi filmare per pochi secondi mentre recita PER INTERO il testo più sotto indicato: tra una frase e l'altra occorre fare una pausa, anche solo di un paio di secondi, per permettermi il montaggio: infatti, nello spot finale, ciascuno dei malati dirà una sola frase, o al massimo due (dipende dalla quantità dei partecipanti). Nel video lo sfondo dovrà essere bianco per tutti.
Qui sotto la sinossi dello spot che il malato deve recitare per intero; è nostra intenzione spedire lo spot (che non durerà più di 30 secondi, cercherò di farne una versione anche di 15) su You Tube ma anche a tutte le emittenti sensibili a questo grave problema che vorranno pubblicizzarlo gratis:
- Sono (il proprio nome). Sono affetta/o da (Morbo di Basedow/Graves, Diabete, Sclerosi Multipla, Artrite Reumatoide, Tumore, Celiachia, Lupus, Fibromialgia, Follicolite Eosinofila, Morbo di Werlhof, Aids, Morbo di Crohn, Fibrosi Cistica, Sindrome di Sjögren, Uveite, Miastenia Grave, Sclerosi Laterale Amiotrofica, ecc…)
"- (es. Artrite Reumatoide) La mia malattia è cronica e progressiva. Comporta dolore, tumefazioni ed impotenza funzionale delle articolazioni"
- "Noi non abbiamo cura."
- "Dopo anni di ricerca non hanno ancora scoperto nulla."
- "Perché la sperimentazione viene fatta sugli animali."
- "Cani gatti, topi, ratti, scimmie, conigli e molte altre specie vengono uccisi a milioni, inutilmente"
- "Il modello animale è inutile."
- "Fuorviante"
- "Dannoso per il vero progresso scientifico"
- "Noi vogliamo modelli di ricerca innovativi che diano risultati e cure per la specie umana"
- "Non un modello animale mai validato scientificamente che risale all’ottocento"
- "Aiutaci a ottenere una ricerca veramente efficace."
- "Affinché si possano trovare cure definitive a malattie ancora incurabili"
- "Vai sul sito"
(poi appare il cartello www.italia-senza-vivisezione.org)
- "Sostieni l’Associazione Scientifica I-CARE"
- "Insieme, possiamo fare la differenza. Salvando vite umane e animali."
Potete contattarmi scrivendo a: tiziana_stanzani@yahoo.it; speditemi i vostri filmati utilizzando il comodissimo WETRANSFER (www.wetransfer.com)
DIFFONDETE QUESTO EVENTO FINCHE' NON TROVEREMO QUALCHE AMMALATO MOTIVATO.
Come me. Io infatti sarò presente nello spot...
GRAZIE A TUTTI:
Un abbraccio,
Andrea e Tiziana"
Nessun commento:
Posta un commento